QUALITASPHERA
IL NOSTRO MODELLO
Qualità percepita, qualità clinica, esperienza, recensioni, NPS, riconoscimenti.

QUALITASPHERA
Qualità e Trasparenza
Abbiamo un team preparato e instancabile che analizza centinaia di recensioni al giorno, lavorando a stretto contatto con il personale di customer care, la direzione sanitaria e il team Quality&Compliance.
Al centro sempre e solo la costruzione della migliore esperienza possibile per i nostri utenti e il suo racconto.
NPS
NPS Lab
Recensioni compilate
Esperienza con il centro
Esperienza con il medico
Esperienza digitale
QUALITASPHERA
Qualità e sinergia di gruppo

Appropriatezza clinica

Presa in carico a 360°
Vogliamo agire sempre più come guida e alleato, offrendo informazioni e strumenti per migliorare lo stile di vita e prevenire malattie, contribuendo alla crescita di una relazione di fiducia duratura con il paziente e supportando, di fronte a patologie, i migliori percorsi di presa in carico. Lo facciamo anche grazie a partnership e integrazioni con ospedali e centri di ricerca di eccellenza sul territorio nazionale.
.jpg?width=4000&name=Rosilde%20e%20Francesco%20Venenziano%20Desk%20Cenisio_7%20(1).jpg)
Esperienza utente memorabile
QUALITASPHERA
Testimonianze







QUALITASPHERA
Premi e riconosciemti















Santagostino tra i finalisti del Cloud Innovation Award 2024 organizzato dall’Osservatorio Cloud Transformation del Politecnico di Milano
Questo riconoscimento premia le aziende che si distinguono nell’innovazione tecnologica e organizzativa grazie all’uso delle potenzialità del cloud.

Santagostino premiato agli HIS Awards 2024 all’Health Insurance Summit
Il premio è stato conferito al Santagostino per la validità del progetto di espansione nazionale di Medicina Territoriale non Ospedaliera.

Santagostino ha ricevuto il Bronzo Nazionale al Premio Agorà 2023
per la sua campagna di comunicazione sulla salute fisica e mentale “La tua salute non è un’opinione”, realizzata in occasione dell’apertura dei nuovi centri a Roma.

Podcast “Evacuazioni”
realizzato con Studio Raheem, si è collocato al secondo posto nella categoria scienze e al terzo nella categoria benessere a #IlPod, l’annuale premio per il miglior podcast italiano.

Partecipazione al Netcomm Focus Digital Health & Pharma al Palazzo Giureconsulti di Milano
Andrea Porcu, General Manager, ha portato il contributo del Santagostino al centro della discussione sull’accessibilità e la qualità delle cure sanitarie nell’era della trasformazione digitale. Andrea ha condiviso come il Santagostino utilizzi la tecnologia per avvicinare sempre più pazienti ai servizi sanitari, mantenendo un focus costante sulla qualità clinica.

Partecipazione all’evento “E noi come vivremo?” Organizzato da Vita Società Editoriale SpA in occasione del suo trentennale
Andrea Porcu, General Manager, ha aperto la sessione “Come cureremo?”, uno spazio di confronto su come affrontare le sfide del sistema sanitario nazionale, tra invecchiamento della popolazione e carenza di medici.

Partecipazione all’Information Technology Forum 2024
Marco Bertoncini, Chief Information e Design Officer, è intervenuto come speaker sul tema “L’integrazione Cloud: guidare l’innovazione e la crescita nell’era digitale”
CURIOSITÀ
Lo sapevi?
Customer Satisfaction Manager

Homepage • Numerusphera • Laborisphera • Salusphera • Qualitasphera
Coordinamento Editoriale: Chiara Granata | Testi ed Editing: Martina Santinelli | Web Design: Roberta Confalonieri | Creative Design & Illustration: Francesca Futura Malanca | Fotografie: Stefano Pedrelli